Il popolarissimo mondo di Baldur’s Gate come non l’hai mai visto prima. Baldur’s Gate: Dark Alliance ti immerge in un’epica avventura di Dungeons & Dragons ricca di azioni intense, enigmi complicati e misteriosi intrighi. La padronanza dell’arte della spade e degli incantesimi più devastanti è tutto ciò che ti separa dal male supremo.