Backpack Hero
Backpack Hero rappresenta una svolta rispetto ai classici roguelike di composizione del mazzo. Non conta solo cosa porti, ma come organizzi gli oggetti! Il loro posizionamento ha un enorme impatto sulle loro prestazioni. Trova il posto giusto nel tuo zaino per aumentare la loro potenza! Esplora antichi sotterranei, grotte, paludi e tanto altro! Incontra amici variopinti e affronta nemici mortali! Occhio a non perderti!
Quando non sei in giro a rischiare la vita, puoi fare buon uso delle risorse che hai raccolto e ricostruire la tua città natale di Haversack Hill! Trasformala in un borgo affascinante ed efficiente per attrarre nuovi residenti. Acquista e vendi oggetti, conduci ricerche e sblocca eroi, sfide e missioni. Organizzando il villaggio perfetto, ricostruirai il mondo di Orderia e salverai gli animali che vivono lì!