Another World Mahjong Girl
E se tu fossi un fan sfegatato di mahjong che si reincarna in un mondo pieno di bellissime ragazze che non vedono l'ora di imparare il gioco? In Another World Mahjong Girl giochi nei panni di un maestro di mahjong esperto per elfi, fate, demoni femminili e altri deliziosi personaggi, tutto mentre crei un team per sfidare i giocatori più esperti del reame. Durante i tuoi viaggi avrai la possibilità di stare vicino alle principesse Mahjong durante gli allenamenti, per stringere relazioni e sbloccare avvincenti scenari!
Another World Mahjong Girl è un gioco isekai mahjong 2D con funzioni di simulazione dating, in cui affronti 20 sensuali avversarie mentre viaggi nella mappa del mondo e ti diverti con una narrativa leggera. Guadagna denaro vincendo e acquista oggetti da usare per istruire i tuoi studenti e migliorare le loro abilità!