Among Pipes
Among Pipes è un classico gioco di puzzle con grafica e animazioni rimasterizzate. Usa la tua immaginazione e disponi i tubi e i gomiti del puzzle per creare un collegamento perfetto delle tubature. Non dimenticare di usare l'aiuto del nostro piccolo meccanico robo! Il suo supporto può essere inestimabile.