Amelia's Diner
Amelia's Diner è un gioco arcade di simulazione di ristoranti. Sei il proprietario di un piccolo ristorante e accogli i clienti affamati. Soddisfa i loro ordini e rendili felici con vari cibi deliziosi come hamburger, panini, ciambelle e bevande analcoliche. Risolvi diversi livelli con difficoltà progressiva o sblocca la modalità a turni senza fine. Guadagna monete e decora la tua tavola calda con diverse piastrelle per pavimenti, piante e set di tablet.