Alba: A Wildlife Adventure
Dallo studio vincitore di un BAFTA di Monument Valley e Assemble with Care, ecco un progetto davvero unico!
Accompagna Alba a visitare i suoi nonni su una splendida isola del Mediterraneo. Alba è pronta per un'estate tranquilla in cui esplorare la natura con la sua amica Ines, ma non appena vede un animale in pericolo, capisce che è il momento di agire!
Questo posto è davvero un paradiso... se si ignora tutta la spazzatura! Dalle spiagge idilliache all'antico castello che sovrasta la città, l'intera isola è pronta per essere esplorata. In compagnia di Ines e di tuo nonno, grande appassionato di ornitologia, puoi avviare un movimento in grado di salvare l'isola. E chissà, forse anche il mondo intero.