Agent Intercept
Prendi il comando della Spada, il più tecnologico veicolo trasformabile dell'Agenzia e affronta l'organizzazione criminale CLAW in questo esplosivo gioco di guida arcade.
Un agente non va mai in vacanza. Agent Intercept offre un'estesa giocabilità che va oltre la sua ricca campagna. Intraprendi missioni secondarie, sblocca gli esperimenti e dimostra il tuo valore da superspia sulla classifica globale!