Ace Antigravity Combat Racing
Benvenuto in Ace Antigravity combat racing, un entusiasmante nuovo gioco arcade ambientato nei deserti cibernetici del futuro. Immergiti nello sport più popolare della galassia: le corse ad alta velocità.
Preparati per gare adrenaliniche raggiungendo velocità impossibili in un mondo futuristico. Affronta la sfida di una vasta campagna in singolo giocatore, piena di corse entusiasmanti che metteranno alla prova le tue abilità al limite.
Grazie a precisi sistemi di controllo e a un robusto veicolo antigravità, equipaggiato con numerosi potenziamenti, avrai il potere di dominare la competizione. E non dimenticare la colonna sonora travolgente che accompagna ogni tua mossa, rendendo questo gioco la scelta definitiva per gli appassionati di corse antigravità.
Affronta un viaggio attraverso 40 emozionanti circuiti, ognuno con le sue sfide uniche. Scegli tra una selezione di 28 navi distinte, ognuna con i suoi punti di forza e di debolezza. Vinci le gare per guadagnare oro e stelle, che potrai usare per sbloccare nuovi piloti, potenziare quelli esistenti e scoprire nuovi circuiti entusiasmanti. Accumula punti esperienza per aspirare al prestigioso grado di pilota ACE.
Preparati a rimanere incantato da una colonna sonora completamente nuova, con delizie elettroniche che miglioreranno la tua esperienza di gara. Prepara i motori e preparati per il viaggio della tua vita.