ACA NEOGEO SAMURAI SHODOWN V
SAMURAI SHODOWN V è un picchiaduro pubblicato da SNK nel 2003. Yoshitora Tokugawa, Mina Majikina e altri su uniscono al cast di 24 personaggi. I nuovi sistemi includono Sword Gauge e Concentration One, per ancora più azione a base di spade.