ACA NEOGEO NINJA MASTER'S
Ambientato nel mondo di Zipangu, il gioco vede dodici prodi guerrieri, rinomati per la loro ferocia sul campo di battaglia, scontrarsi dando vita a uno spettacolare turbinio di combo e attacchi speciali.