A Western Drama
A Western Drama è un audiogame arcade con una storia ambientata nella frontiera americana del XIX secolo, con protagonisti due cacciatori di taglie, il giovane Wade e il suo maestro Drake.
Nei panni di Wade il giocatore dovrà affrontare ladri di carovane, rapinatori, tagliagole, mercenari in violente sparatorie e veloci duelli, cercando di catturare i quattro criminali più pericolosi del West e sopravvivere agli incubi ricorrenti di Wade.
L'audio binaurale permette ai giocatori di vivere in un mondo realistico, senza utilizzare alcun feedback visivo. Attraverso l'audio binaurale, il giocatore è immerso in un mondo audio tridimensionale, che abbiamo progettato seguendo le atmosfere tipiche delle storie spaghetti western piene di personaggi, piccoli avamposti, strade sterrate e città.