7 Days Heroes
MAI, un'intelligenza artificiale all'avanguardia, si è ribellata e sta trasformando l'intera popolazione in zombi. Solo tre eroi dotati di abilità speciali e il loro fedele cane possono fermarlo.
"7 Days Heroes" è un platform 2D in stile retrò in cui controlli fino a 4 personaggi diversi, ognuno con le sue abilità uniche.
Raccogli armi e oggetti con ogni personaggio e punta all'obiettivo. Goditi l'avventura su 30 livelli in tutte e 7 le aree!