1979 Revolution: Black Friday
Basata su fatti ed eventi reali, 1979 Revolution: Black Friday è un’avventura interattiva tra scelte e conseguenze, ordine e caos, ambientata nel 1978 a Teheran, la capitale dell'Iran. Il protagonista è un fotoreporter, che dopo essere tornato a casa, ritrova il suo popolo intento a protestare contro il suo monarca, lo scià. Con la tua macchina fotografica, sarai presto immerso nei tumulti di una pericolosa rivoluzione.