Scendi in spiaggia per divertirti con un po' di pallavolo! Allenati per diventare il miglior pallavolista grazie alla modalità campagna oppure scopri quanti avversari riesci a battere in una sola partita nella modalità sopravvivenza! Per una partita dal ritmo più rilassato c’è, invece, la modalità libera! Scegli tra otto personaggi, ciascuno col suo colpo speciale, e crea un duo imbattibile! Affronta le squadre rivali e scopri se hai la stoffa per diventare il campione della spiaggia!