Sssnakes
Sssnakes è una reinterpretazione del classico videogioco del serpente. Un aggiornamento ai tempi moderni senza perderne l'essenza. Attraversa la foresta verso l'interno del tempio, evita le sue trappole e pericoli, percorri intricati labirinti e confrontati con altri serpenti.