Heavy Fire: Special Operations 3D
Munisciti di coraggio e unisciti all’unità scelta delle forze speciali di Heavy Fire: Special Operations 3D, uno sparatutto arcade per Nintendo 3DS. Scegli uno dei tre personaggi a isposizione, ognuno con caratteristiche specifiche, e usa ingegno e muscoli (più muscoli che altro) per farti strada attraverso numerosi combattimenti d’aria, di terra e sui mezzi. Se ti piace eccellere in questo genere, cimentati in Heavy Fire: Special Operations 3D e ottieni punti extra distruggendo tutto ciò che ti circonda. Ogni vittoria ti farà aumentare di grado e permetterà di potenziare le tue armi.
Avrai bisogno di una prontezza di riflessi e di uno spirito fuori dal comune per riportare la pace. Quando il fumo si dissolverà, riuscirai a diventare parte della leggenda "Special Operations"?