Chronus Arc
Mentre si recano al santuario Chronus per recuperare i frammenti, Loka e il suo maestro Teth vengono assaliti da un misterioso uomo chiamato Geppel e dalla sua banda, che vogliono impossessarsi dei frammenti. Mentre Teth cerca di guadagnare tempo, Loka, il personaggio principale, esce di nascosto dalla caverna per cercare aiuto.
Sperando di ritrovare il suo maestro e deciso a fermare i piani di Geppel, Loka decide di partire insieme alla sua amica Sarna. Chronus Arc offre numerose missioni e dungeon pieni di enigmi da risolvere. Avanzando nel gioco, i personaggi possono crescere ed essere sviluppati con il sistema delle classi.