BOX UP
Ecco a te BOX UP! Guida la scatola verso la parte superiore dello schermo senza colpire alcuna delle piattaforme. I livelli vengono generati casualmente per aggiungere una sfida in più. Quanto sarà alto il tuo punteggio? Azione per tutte le età facile ed intuitiva. Prova oggi BOX UP!