Divertiti a tenerti in forma con Your Shape: Fitness Evolved 2013 su Wii U. Con 125 allenamenti diversi e 215 gesti sportivi, tutti possono fare attività fisica! Grazie a una serie di funzionalità online motivanti, una grafica HD e realistici coach virtuali, il fitness può essere un'esperienza davvero coinvolgente!
Crea un programma di allenamento personalizzato della durata massima di quattro settimane in base alla tua forma attuale e alle tue preferenze, imposta i tuoi obiettivi e la frequenza di allenamento e... sei pronto a partire! Verifica i tuoi progressi collegandoti al sito web Your Shape Center e unendoti alla community di Your Shape: potrai monitorare le tue statistiche personali ovunque tu sia e persino partecipare agli eventi della community e alle sfide mondiali!
Allenarsi a ritmo di musica è un modo divertente di bruciare calorie, e con questo gioco potrai scatenarti seguendo una colonna sonora più coinvolgente che mai! Ma non devi pensare solo all'esercizio fisico; anche l'alimentazione è importante! Per questo il gioco include anche un database con più di 150 ricette sane e gustose!
Se sei pronto a rimetterti in forma... Your Shape – Fitness Evolved 2013 ti aspetta!