XIII è il Remake del videogioco d’azione culto in prima persona uscito nel 2003. Vestirai i panni di “XIII”, un uomo privo d’identità, e dovrai affrontare una campagna in solitaria ricca di colpi di scena. Il gioco, ispirato al fumetto eponimo, offre un’animazione cel-shaded unica nel suo genere e completamente rinnovata. XIII consentirà inoltre di partecipare a combattimenti multigiocatore brutali.