Turrican Flashback
È tornata la leggendaria serie di Turrican! Prova 4 giochi d'azione classici in questa collezione all'avanguardia con livelli enormi, musica eccezionale e controlli modernizzati. Questa è la massima esperienza di gioco retrò! Scopri tutti i segreti, insorgi contro le macchine e partecipa al 30° Anniversario per uno dei momenti più belli dei videogiochi.
Sviluppato da Factor 5, Turrican è diventato una delle più grandi serie di videogiochi d'azione di tutti i tempi, annunciato in tutto il mondo per il suo mix di battaglie contro boss giganteschi, enorme design dei livelli esplorativi e, naturalmente, l'indimenticabile colonna sonora di Chris Huelsbeck!
Per la prima volta in assoluto, i migliori giochi della serie sono stati meticolosamente rimasterizzati per una nuova generazione, riportando ancora una volta l'autentica avventura d'azione di Turrican, affinché i fan rivivano i loro ricordi e per catturare l'immaginazione di un nuovo pubblico.
Questo è il momento che i fan stavano aspettando! La leggenda è tornata. La Macchina sta terrorizzando la galassia. Benvenuto nell'avventura d'azione che dura da 30 anni. Bentornato... a TURRICAN!