Truck Driver
Dopo aver ereditato un camion da tuo padre, cogli l'occasione per trasferirti in una nuova città. Qui, dovrai crearti una reputazione e guadagnarti il rispetto della comunità locale. Guida in un mondo di gioco vasto, senza interruzioni; lavora con ogni genere di persona, dai costruttori ai taglialegna e fai onore a tuo padre, diventando un camionista di successo!