The Ninja Saviors: Return of the Warriors
Nel nuovo capitolo del capolavoro d'azione arcade di TAITO vesti i panni di uno dei cinque androidi ninja che devono combattere contro orde di nemici in un futuro distopico.
In otto livelli ti opporrai al tiranno Banglar e ai suoi scagnozzi da solo oppure, per la prima volta nella saga, insieme a un amico. Fai rivivere i tempi d'oro dei giochi in modalità cooperativa e gioca sul divano insieme a un amico.
Gli sviluppatori originali TENGO PROJECT hanno perfezionato i contenuti audiovisivi e sono riusciti a migliorare un gioco già straordinario!
Oltre a due nuovi personaggi giocabili, il remake di questo picchiaduro cult a scorrimento orizzontale offre ai fan un mare di attacchi individuali, nuove animazioni e grafica pixel art a 16 bit, il sound rinnovato di ZUNTATA, la house band di TAITO, e un sistema di classifiche online per confrontare le abilità con i lottatori di tutto il mondo.