The Legend of Nayuta: Boundless Trails
Nayuta ha sempre sognato di esplorare il mondo oltre l'orizzonte della sua isola natia. Dopo un incontro inaspettato con un una creatura fatata di nome Noi, Nayuta e i suoi amici vengono catapultati in un'avventura attraverso diversi mondi per sventare un piano malefico.