Super Puzzle Pack
Super Puzzle Pack combina centinaia di puzzle e rompicapi unici suddivisi in 4 tipologie diverse. Gioca a Jigsaw Fun con fino a 4 giocatori per ore e ore di divertimento. Parti per un'avventura in solitaria in due meravigliosi match-3 disegnati a mano. Sfida gli amici in battaglie 1 vs 1 di 2048 o in un gioco di match-5 con un tocco diverso.