RICO: London è un esplosivo e adrenalinico sparatutto poliziesco in cooperativa. Fatti largo in un grattacielo di più piani pieno zeppo di gangster dell’East End da solo o con un partner. Sfonda le porte, schiva i proiettili e sfrutta le armi dei criminali uccisi per ampliare il tuo arsenale. Fai tutto il necessario per raggiungere l’ultimo piano.
Londra, vigilia di Capodanno del 1999. Mentre tutti si preparano a festeggiare, la polizia metropolitana sta facendo gli straordinari. L’ispettrice Redfern si ritrova sulla scena di un emergente traffico di armi ai piedi di un enorme grattacielo. Senza il permesso dei suoi superiori o alcun rinforzo, Redfern si prepara a iniziare il millennio con il botto.
Alto calibro. I tre caricatori da 9 mm che hai con te non ti consentiranno neppure di superare il primo piano. Cambia costantemente le armi ed espandi il tuo arsenale per adattarti a ogni situazione e sconfiggere tutti i nemici che incontri.
Vantaggi del mestiere. Personalizza il tuo equipaggiamento con una serie di vantaggi e potenziamenti davvero utili. Modifica le tue abilità mentre la notte avanza.