MAGLAM LORD
Affronta potenti bestie in battaglie frenetiche mentre cerchi di recuperare il tuo potere. Riempi la barra BD per rilasciare gli attacchi definitivi del Lord demoniaco delle Spade e ottenere una varietà ancora maggiore di strategie di combattimento.
Entra nel mondo fantastico di Eusdeal e gioca nei panni di un Killizzerk maschio o femmina, il Lord demoniaco delle Spade che, dopo aver perso i poteri, è l'ultimo della sua stirpe. Esplora il mondo nel tentativo di salvare la tua specie dall'orlo dell'estinzione.
Pubblicato da D3PUBLISHER, sviluppato da FELISTELLA e scritto da Kei Miyakozuki di "Summon Night", mentre il design e le illustrazioni mozzafiato dei personaggi sono stati creati direttamente da Lack, il creatore di "Okada Izo" del gioco "Fate Grand Order"!