Labyrinth of Zangetsu
Labyrinth of Zangetsu è un GDR 3D dungeon crawler di Acquire. Presenta una squadra di abili guerrieri provenienti da tutto il mondo, mandati in missione per sconfiggere le sempre più numerose Bestie d'inchiostro.
La storia è ambientata a Ido, la città della luna mattutina, che continua la sua lotta contro il disastro noto come 'l'inchiostro della rovina'. La città ha una cultura tradizionale simile al Giappone medievale ed è sostanzialmente una fortezza, la cui protezione è dovuta da un forte legame con la tecnologia magica. Questo legame risuona direttamente sotto la luna che splende in cielo, proteggendo chiunque dalle macchie.
Tokinokuni, il leader della città, ha assegnato una missione a un gruppo selezionato di individui provenienti da tutto il mondo, noto come 'i distruttori dell'inchiostro', da inviare nelle aree più pericolose. Useranno i loro poteri unici per sconfiggere le varie 'Bestie d'inchiostro', tanto temute dalla gente e lasciate a vagare in gran numero. Esamina i labirinti che circondano Ido e usa la tua forza e la strategia per guidare la tua squadra alla vittoria e conquistare questa oscurità da incubo.