Fate/EXTELLA LINK
I Servant apparsi nei vari titoli della serie Fate si sono riuniti per affrontare una nuova e inquietante minaccia per SE.RA.PH. Fate/EXTELLA LINK è ricco di nuovi elementi e comprende Servant mai visti prima, scenari inediti, una grafica curata e un gameplay perfezionato.
Con 10 nuovi Servant aggiunti ai 16 originari, i nemici tremeranno dinanzi al True Name delle Noble Phantasm dei giocatori, quando questi vestiranno i panni del loro Servant preferito.