Dynasty Warriors 9 Empires
Una nuova uscita della serie "Empires" in cui i giocatori potranno sperimentare sia il brivido dell'uno contro mille che la complessa simulazione della conquista del paese!
Il combattimento ha subito un'evoluzione: dalle "Battaglie" dei giochi precedenti agli "Assedi al Castello" che hanno luogo intorno a ciascuno di essi. In un ambiente in perenne mutamento nel quale la domanda più impellente è "Come impadronirsi del castello?" l'efficacia di un'astuta pianificazione si affianca alla forza bruta delle armi.
■ Sistema Politica nel quale il prestigio di un ufficiale e la fiducia che ispira possono consolidare la potenza del paese. In Politica le scelte e le interazioni tra ufficiali determinano le fondamenta del potere. Ai giocatori è consentito sperimentare diversi stili di vita: Monarchi, Generali, Ufficiali indipendenti e tanto altro ancora. Le interazioni tra ufficiali, inoltre, serviranno a rafforzare il paese di cui fanno parte.
Con 94 Ufficiali Musou e oltre 700 Ufficiali generici presenti in DYNASTY WARRIORS 9, è possibile arricchire in modo personalizzato la propria esperienza Dynasty Warriors.
Nota: è in vendita anche la DYNASTY WARRIORS 9 Empires Deluxe Edition. Conferma il tuo prodotto al momento dell'acquisto.
Consente di ottenere vari contenuti extra al momento della loro uscita. I contenuti scaricabili in oggetto usciranno periodicamente fino ad aprile 2022.