DreamWorks Spirit La grande avventura di Lucky
Dove ti condurrà la mappa del tesoro di Lucky? Cavalca nei panni di Lucky sul suo fedele mustang, Spirit, e inizia una nuova e selvaggia avventura a Miradero. C'è una sconfinata frontiera piena di missioni emozionanti e fauna selvatica da esplorare. Con al tuo fianco Abigail e Pru, le coraggiose migliori amiche di Lucky, ti divertirai un sacco!
Dovrai anche affrontare pericoli, come il malvagio guardiano di cavalli Hendricks, che è un po’ troppo interessato alla tua caccia al tesoro. Ma insieme alle PAL e con il legame tra Lucky e Spirit che diventa più forte, sei pronto per diventare un vero esperto della frontiera. Amicizia, dedizione ed esplorazione sono la chiave per svelare il mistero e superare in astuzia il malvagio Hendricks.
È una vita emozionante e avventurosa quella nelle terre selvagge. Attraversa le cinque diverse regioni intorno a Miradero, scoprendo oggetti da raccogliere, percorsi nascosti e animali sia amichevoli che pericolosi. Aiuta i cittadini accettando lavori come consegne rapide e soccorsi di animali. Usa la tua macchina fotografica per catturare la bellezza del paesaggio e guida Spirit verso la vittoria in emozionanti corse con altri cavalli.
Quando è il momento di rilassarti, personalizza il tuo stile con abiti e oggetti che hai trovato durante le tue avventure, o vai alle scuderie di Miradero per spazzolare e abbracciare Spirit. Più forte diventa il tuo legame, più facilmente Spirit ti accompagnerà attraverso la grande frontiera. Riuscirai a trovare e proteggere il vero tesoro di Miradero?