DORAEMON STORY OF SEASONS: Friends of the Great Kingdom
Noby e i suoi amici sono tornati in un nuovissimo capitolo di Doraemon Story of Seasons! La famosa serie mash-up tra il noto franchise agricolo che appassiona i giocatori da oltre 25 anni e l'amata icona della cultura giapponese, Doraemon, si arricchisce di un nuovo titolo con inedite meccaniche di gioco!
Coltiva piante, alleva animali e usa gli speciali gadget di Doraemon per aiutare i tuoi amici in una storia divertente e commovente, adatta a tutte le età.
Nota: è disponibile anche un'edizione Deluxe che include i contenuti aggiuntivi, quindi fai attenzione a non acquistare due volte gli stessi contenuti.
Il pass stagionale include tre pacchetti DLC con completi, mobili e mini-storie dai motivi diversi.
Nota: i dettagli riguardanti i contenuti dei DLC 1 - 3 saranno annunciati in un secondo momento.