Bayonetta 2
In questo emozionante sequel dell'acclamato titolo d'azione Bayonetta, i giocatori rimarranno incollati allo schermo dall'inizio alla fine. Scopri battaglie mozzafiato, filmati di altissima qualità e azione senza sosta in scenari e situazioni sempre diversi, adesso anche su Nintendo Switch.
Nata dall'unione proibita dei Saggi di Lumen con le Streghe di Umbra, la potente strega Bayonetta arriva da un lontano passato al giorno d'oggi. Con uno stile di lotta aggraziato e incredibili poteri magici, affascina i suoi sfidanti per poi terrorizzarli nei loro ultimi momenti.
Dotata di armi e abilità letali, Bayonetta confonde i suoi nemici con mosse e attacchi che infliggono torture. Usando la magia può liberare un'abilità chiamata Apoteosi di Umbra per invocare mostri demoniaci e attaccare ripetutamente con una potenza implacabile.
Scegli tra controlli Classici o Touch. I controlli Classici sono lo schema di comandi tecnico che contraddistingue Bayonetta, un sistema molto apprezzato dai fan del primo titolo e che farà appassionare anche tutti i fan dei giochi d'azione. I controlli Touch, invece, offrono uno stile di gioco più adatto ai meno esperti e a coloro che cercano un'azione un po' diversa. I giocatori possono usare il touch screen di Nintendo Switch per controllare in modo agevole Bayonetta mentre si sposta, attacca e schiva.
La vecchia amica di Bayonetta, Jeanne, anche lei parte delle Streghe di Umbra, entra in gioco per assistere Bayonetta nell'esecuzione di attacchi combinati che infliggono dolorosi danni ai nemici. Con Nintendo Switch puoi anche portare l'azione sempre con te per giocare quando e dove vuoi.