Alice Gear Aegis CS Concerto of Simulatrix
Alice Gear AEGiS CS: Concerto of Simulatrix è un emozionante gioco di battaglia 3D in arena, ricco di azione e personaggi adorabili! Preparati, allaccia le cinture e inizia a combattere!
I Vice hanno conquistato il tuo mondo e solo tu puoi riconquistarlo! Nei panni di un'attrice con una predisposizione per manovrare questo equipaggiamento speciale, ti addestri con AEGiS, un'azienda incaricata della difesa contro i Vice. Combatti contro le tue compagne di squadra in simulazioni, usando combinazioni uniche e personalizzabili del tuo Alice Gear per diventare più forte, veloce e migliore che mai!
Segui le vite delle tue compagne di squadra, scopri le loro motivazioni e i loro sentimenti mentre rendi la squadra più affiatata.
Elementi da visual novel! Segui la storia principale del gioco e divertiti con i dialoghi delle scene contestuali per capire meglio il personaggio e per farti coinvolgere di più!
Combattimenti energici! Combatti 1 contro 1 o in coppia, forma la squadra definitiva o equipaggiati per combattere in solitaria!
Sistema di progressione "Battle Hex"! Il sistema di progressione "Battle Hex" permette di visualizzare i progressi e seguire percorsi diversi per arrivare all'obiettivo finale!
Combatti online insieme ai tuoi amici! Usa la funzione online per invitare i tuoi amici a combattere e vedere chi è la migliore attrice di AEGiS!