Air Twister
Decolla con Air Twister, il nuovo rail shooter del leggendario sviluppatore arcade, Yu Suzuki! Vesti i panni della principessa Arch e respingi una grossa invasione dell'Avanguardia per difendere AIR, il suo pianeta natio. Come nella serie di successo Space Harrier di Suzuki, fronteggerai numerosi nemici tutti diversi e boss molto impegnativi. Ma non temere, i tuoi velivoli e la balestra con missili a ricerca non ti deluderanno.
Esplora vari potenziamenti di armi e mosse speciali che sbloccherai a ogni partita. O mettiti alla prova in una delle numerose altre modalità di gioco, come Turbo o Assalto ai boss.
Librandoti nei cieli di svariati mondi tutti stupendi, potrai ascoltare l'accattivante colonna sonora opera rock composta dal noto artista olandese Valensia.