Frenetici scontri all'ultimo sushi
Vinci la battaglia di cibo definitiva in Sushi Striker: The Way of Sushido per le console della famiglia Nintendo 3DS! In questo frenetico puzzle game d'azione, devi usare il touch screen per abbinare piatti colorati e tipi di sushi e creare potenti attacchi da scagliare contro i nemici.
Vesti i panni di Musashi, un giovane eroe con un appetito sopra la media! Indaga sulla misteriosa sparizione dei genitori di Musashi e sulle famigerate Guerre del sushi e difendi il tuo paese dall'invasione dell'Impero, così che tutti possano tornare a gustarsi in pace il loro sushi. Fai attenzione, però, giovane guerriero: sul tuo cammino dovrai scontrarti con tanti fortissimi samurai del sushi. Dovrai rimanere sempre concentrato per trionfare!
Porta più di un grande appetito in battaglia. In Sushi Striker: The Way of Sushido incontrerai tanti spiriti del sushi con cui fare amicizia. Porta tre di essi con te e usa i loro poteri per avere la meglio. Potrai anche sbloccare tante opzioni di personalizzazione per rendere gli scontri più interessanti!
Nota: il cross-play tra la versione per Nintendo Switch e la versione per Nintendo 3DS non è supportato.