Rivisita le origini della saga con Mega Man Legacy Collection per console della famiglia Nintendo 3DS! Spara, salta e corri in sei classiche avventure di Mega Man per il Nintendo Entertainment System, e non perderti le nuove modalità e i contenuti extra che danno nuova vita a questi titoli!
Ti aspettano sei maratone a 8 bit, dal debutto del Blue Bomber alla sua sesta apparizione su NES, impreziosite da una presentazione perfezionata e comandi precisissimi. Come è tradizione nella serie di Mega Man, in ogni gioco la tua missione consiste nel correre, saltare e sparare in una vasta gamma di livelli a scorrimento orizzontale, abbattendo i Robot Master e assimilandone i poteri per salvare il mondo.
Sconfiggi Pharaoh Man di Mega Man IV per ottenere il Pharaoh Shot, una palla di fuoco che diventa ancora più potente quando la carichi, e aggiungi il Charge Kick al tuo arsenale in Mega Man V abbattendo Charge Man. In ogni gioco sei libero di affrontare i livelli nell'ordine che preferisci, quindi dovrai aguzzare l'ingegno per ottenere i potenziamenti al momento giusto!
Tutti e sei i titoli conservano lo stile di gioco originale, con nuove funzioni che arricchiscono l'esperienza sia per i neofiti che per i veterani della serie. La modalità Challenge permette ai giocatori meno esperti di imparare i comandi e il gioco, mentre i più esperti possono affrontare sfide sempre più difficili. E con l'amiibo di Mega Man (venduto separatamente) è possibile sbloccare ancora più sfide!
Non accontentarti di un gioco del passato: Mega Man Legacy Collection per console della famiglia Nintendo 3DS te ne offre ben sei!