Luxor
Iside, la misteriosa dea, ti ha assunto per sconfiggere Seth e i suoi malvagi servi, ma la sfida non sarà facile. Usa il tuo magico scarabeo alato per lanciare le sfere magiche e distruggere le sfere colorate che si avvicinano abbinandone tre o più alla volta. Fermale prima che raggiungano le piramidi alla fine delle traiettorie... altrimenti il destino dell'Egitto sarà spacciato!