La mia clinica veterinaria 3D - Missione Zoo
Partecipa a un'esperienza 3D incredibilmente selvaggia! Prenditi cura degli animali che ami nello zoo più grande che tu abbia mai visto. Esamina gli elefanti con lo stetoscopio, aiuta le giraffe con il mal di gola o cura le zanne dei leoni...