Con l’innovativo sistema Life le tue scelte non miglioreranno solo i tuoi personaggi, ma daranno anche forma al tuo viaggio! Questo imponente scenario fantastico include oscuri paladini irascibili, micidiali capitani pirata, principesse reali, e altri personaggi che condividono una certa passione per l’ignoto.
Scegli in qualsiasi momento tra 12 classi di personaggi per accedere a diverse abilità: ad esempio, la classe dei combattenti presenta lottatori senza paura, mentre la classe degli artisti sarà in grado di creare armi e strumenti più potenti. Se non hai voglia di combattere, scegli la classe dei raccoglitori e passa un po' di tempo a raccogliere legna o a pescare. È la tua avventura, giocala come vuoi tu!