Alleyway
La versione originale di Alleyway è stata distribuita al lancio del Game Boy ed è un aggiornamento molto amato dei classici giochi con racchetta e pallina.
L'obiettivo è semplice: sopravvivere e accumulare una quantità smisurata di punti! Comanda la barra e devia la sfera in modo che distrugga tutti i blocchi. In questo modo, potrai avanzare attraverso i 32 elettrizzanti livelli. Ma attenzione a non far cadere la sfera!
L'inizio è semplice, ma i livelli più avanzati presentano muri di blocchi che si muovono in orizzontale o in verticale. Prova anche i livelli bonus, in cui lo scopo è distruggere il maggior numero di blocchi entro il tempo limite.