Harvest Moon GBC
Segui le orme (fangose) del tuo vecchio nonno e diventa un vero fattore! Questo gioco di simulazione ti aiuterà a familiarizzare con ogni aspetto della vita in una fattoria, partendo dalla semina fino all'allevamento! Quanto più lavorerai duro, tanto più la tua fattoria crescerà!
Il tempo è tiranno? Chiedi aiuto ai folletti del raccolto: questi si occuperanno della tua fattoria dopo che avrai spento il tuo Nintendo 3DS!