Metroid: Zero Mission
Samus Aran è tornata nell'acclamato seguito di Metroid! Segui la cacciatrice di taglie nella sua inedita missione sul pianeta Zebes per sconfiggere i pirati dello spazio e sbarazzarsi di Mother Brain... Ti accorgerai presto che non tutto è come te lo ricordavi!
In Metroid: Zero Mission i labirintici scenari di sempre sono stati reiventati e arricchiti di elementi come i propulsori della sfera morfica e nuovi sistemi di trasporto, ma sono sempre brulicanti di nemici e boss!