Fire Emblem: The Sacred Stones
Il pacifico regno di Renais è stato invaso dall'impero alleato di Graze e spetta agli eredi al trono salvare il proprio popolo e svelare il segreto che si cela dietro il tradimento.
Questo nuovo, acclamato capitolo della serie del gioco di ruolo strategico ti offre una trama appassionante e caratteristiche esclusive.
Guida le tue truppe composte da guerrieri conosciuti come i Cavalieri pegaso fino agli inediti Maghi cavalieri, supera più di 20 livelli e affronta epici combattimenti a suon di spada e incantesimi.