Vesti di Ena: 3 divise cheerleader (blu/arancione/rosa)
Nota: dopo l'acquisto, riavvia il gioco per ricevere il contenuto aggiuntivo. Le uniformi possono essere cambiate usando lo scrigno nella tua Casa dopo aver raggiunto un determinato punto del gioco.