Skullgirls: extra del primo Season Pass 1
Questo contenuto aggiuntivo include tutti i contenuti non-personaggio attualmente disponibili nel pass della Stagione 1.
Per ulteriori informazioni riguardo a ciò che è incluso nel pass della stagione, vedi la descrizione del contenuto aggiuntivo per i dettagli.