Portal Knights - Pacchetto Bibot
Il mondo di Elysia ha bisogno di TE! Partecipa a questo sandbox 3D con elementi del GDR d’azione in cooperativa e potenzia il tuo personaggio, crea armi leggendarie, sbaraglia i nemici in tempo reale, realizza tutto ciò che desideri! Crea la tua avventura. Forgia il tuo eroe. Diventa il Cavaliere Guardiano Supremo!