Pacchetto musica Shin Megami Tensei
Include brani musicali da diversi giochi della serie "Shin Megami Tensei" da riprodurre nella mappa e durante le battaglie nel Mondo del Vortex. Cambiali quando vuoi nel menu Configurazione.