Pacchetto Personaggi e Livelli Runaways
In questo nuovissimo pacchetto di livelli ispirati alla serie di fumetti Runaways, i giocatori viaggeranno verso Marine Vivarium, dove cercheranno di sfuggire al caos e alla distruzione causata dai loro genitori, membri dell'organizzazione criminale "Orgoglio". Riuscirai a riparare Leapfrog e a fuggire prima di affondare? Inizia la tua avventura da Runaway con i personaggi giocabili come Nico Minoru, Karolina Dean, Gertrude Yorkes, Vecchi Merletti, Molly Hayes, Alex Wilder e Chase Stein.