Mash-up Adventure Time
È tempo di avventura. Prendi i tuoi attrezzi e andiamo in un mondo pieno di ostacoli. Con Jake il cane, Finn l'umano e tantissimi altri amici... Adventure time!… Mash-up! In questo pacchetto troverai i tuoi personaggi preferiti di Adventure Time, La Terra di Ooo, una serie di texture su misura, l'interfaccia utente di BIMO a tema e la colonna sonora originale.